Google aggiunge i TV Show nel Play Store in Giappone

Seguici su Google News

Google ha recentemente introdotto un nuovo servizion nel Play Store per il Giappone: i TV Show. Un servizio che permetterà agli utenti del Giappone di vedere svariati programmi televisivi tramite il Play Store.

tv-show-google-play

I nostri amici giapponesi saranno felici dell’introduzione del nuovo servizio del Google Play Store i TV Show. Questa nuova funzione permetterà ai residenti in Giappone si vedere all’interno del Play Store una buona scelta di programmi televisivi.

Il Giappone è il terzo paese ad ottenere questo servizio dopo Stati Uniti e Regno Unito. In Giappone per promuovere l’evento Google ha messo un enorme banner nella home page del Play Store.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram