Google Glass: saranno prodotti da Luxottica

google-glass-luxottica
Seguici su Google News

Quando il CEO di Nest, Tony Fadell, è stato assunto per il progetto dei Google Glass a febbraio, si è impegnato a ridisegnare il progetto “da zero”. Beh, sembra che questo processo è ben avviato e nella nuova unità ci sarà anche un po’ d’Italia. In una riunione aziendale il CEO di Luxottica, Massimo Vian, ha detto che la società italiana, leader mondiale del settore degli occhiali, sta lavorando a stretto contatto con Mountain View su, non uno ma due nuove versioni dei Google Glass. Luxottica possiede i marchi Ray-Ban e Oakley e, se vi ricordate, l’azienda ha lavorato con Google su telai per la versione originale.

“Quello che avete visto era la versione 1,” ha detto Vian. “Stiamo lavorando alla versione 2, che è in fase di preparazione.”

Ivy Ross, il capo progetto, nel mese di gennaio ha detto che i Google Glass saranno più convenienti e avranno una maggiore durata della batteria, una migliore qualità del suono e una migliore visualizzazione. Google sta anche cercando di affrontare il problema per chi, gli occhiali, li usa per problemi alla vista.

Luxottica sta anche andando avanti con una partnership con Intel e un primo prodotto sarà distribuito tra febbraio e marzo del prossimo anno.

 

 

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram