Google Chrome per Mac supporterà le gesture multitouch di Lion

Come reimpostare la homepage di Google Chrome
Seguici su Google News

La nuova versione di Google Chrome per Mac supporterà anche l’utilizzo delle nuove gesture multitouch intrdotte su Mac OS X Lion.

Molti utenti Mac hanno deciso di aggiornare il proprio ambiente passando al nuovo sistema operativo Mac OS X Lion. Fra le innovative funzioni, questa piattaforma include delle particolari gesture multitouch. Mediante questa novità, gli utilizzatori potranno impiegare due, tre o quattro dita per navigare in diversi modi.

Non tutti coloro che sfruttano i computer della Apple decidono di affidarsi al browser Safari, ma alcune volte preferiscono Mozilla Firefox o anche Google Chrome. Gli utenti che hanno abbandonato Snow Leopard per utilizzare il ruggente sistema, avranno notato che il browser di Google non è ancora aggiornato per utilizzare le Gestures Multitouch.

Da alcuni giorni è stata rilasciata una nuova versione, del programma progettato dal grande Big G, destinata agli sviluppatori che include il supporto a queste innovative gesture. Sarà, quindi, possibile effettuare l’ormai famoso gesto Swipe che, utilizzato con varie dita, vi permetterà di svolgere nuove funzioni, come ad esempio navigare fra i vari desktop.

Il download di questa versione sarà disponibile entro fine estate.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram