Google Chrome: disponibile la versione 13 con tante novità

Seguici su Google News

Google ha da poco rilasciato la nuova versione del suo browser, la 13 per Mac OS X, che porta con se tante interessanti novità.

Google ha da poco rilasciato la nuova versione del suo browser, la 13, che porta con se tante novità. Google Chrome è uno dei browser più veloci disponibili sul web ma con questa versione sarà ancora più veloce e comodo da usare. Le funzioni più importanti aggiunte in questa versione sono Instant Pages ed è stata migliorata la Omnibox.

La funzione Instant Pages permette di caricare molto più velocemente le pagina dopo che abbiamo effettuato un ricerca con Google, infatti il browser inizierà subito a caricare le pagine che potremo aprire. La Omnibox, che unisce la barra degli indirizzi e quella della ricerca, adesso visualizzerà mentre digitiamo una parola, una finestra a discesa contenente tutte le pagine della cronologia inerenti la parola digitata. A breve verrà agginta un altra funzionalità per gli utenti Mac che è adesso disponibile solo per quelli Windows e Linux, cioè l’anteprima di stampa utilizzando il viewer direttamnete nel browser e dell’opzione “stampa come PDF”.

Potete vedere il browser in azione in questo video:

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram