Google aggiunge tre effetti speciali festivi alla sua app di chat video Duo

Seguici su Google News

Halloween è alla porte e proprio per questo motivo Google ha deciso di regalare una bella novità a tutti gli utilizzatori dell’app di chat video di Google Duo. A tal proposito, infatti, ha deciso di aggiungere alcuni effetti speciali,  due per Halloween e uno per Diwali. Quest’ultimo è il festival indù delle luci che si celebra a partire da oggi per cinque giorni.

Effetti speciali per la chat Google Duo

Per trovare questi effetti speciali, non dovete fare altro che aprire l’app Duo. Se non lo avete già sul vostro telefono, dovete sapere che può essere facilmente installato dal Google Play Store o dall’App Store di Apple.

google duo effetti speciali

Una volta aperta l’app, scorrete verso il basso per inviare un messaggio video. Prima di creare questo video, toccate il pulsante degli effetti sul lato destro dello schermo. Nella parte inferiore del display, vedrete delle icone che, toccando, creeranno effetti speciali per i vostri messaggi video.

La prima icona utilizzerà un effetto simile a una lente Snapchat per trasformarvi in uno spaventapasseri con fantasmi e zucche che vi circondano. Toccate il pulsante rosso per iniziare la registrazione. La seconda icona, invece, trasformerà la vostra casa in un’abitazione inquietante con crepe nei muri mentre ragni e fantasmi appaiono sullo sfondo mentre registrate un messaggio video.

Il terzo effetto, per Diwali, mostra una luce scintillante che si muove da una parte all’altra. Dopo essere passato dal lato sinistro dello schermo al lato destro e viceversa a sinistra, lo sparkler si dirige verso l’altro lato dello schermo un’ultima volta con le parole Happy Diwali  dietro. Ci sono anche sei effetti regolari che sono stati disponibili su Duo per qualche tempo, incluso uno che colloca la vostra immagine all’interno di un dipinto appeso a una parete; uno con bolle di cuore traslucide che galleggiano dal fondo del display; l’effetto tradizionale che vi trasforma in un gatto con gli occhiali da sole; un effetto che vi fa guardare attraverso una finestra il tavolo della cucina; un altro effetto che vi mostra indossare occhiali a forma di cuore mentre le parole “Mi manchi” spuntano su tutto lo schermo. Per finire, un ultimo effetto che vi pone sotto il mare con meduse che galleggiano intorno a voi.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram