Google acquista Flutter, la startup della gesture technology

Seguici su Google News

Google ha ufficializzato l’acquisizione di una startup dedicata alla gesture technology: Flutter.

flutter

Google acquisisce regolarmente aziende e startup, ma l’acquisto di Flutter fa notizia. Questa società ha concentrato tutto il suo lavoro sulla tecnologia del riconoscimento delle gesture, ovvero gesti e movimenti, al fine di poter utilizzare interfacce standard, come una webcam, come metodi di input. I suoi prodotti sono già popolari per Winodws e Mac e dopo l’acquisizione da parte di Google è possibile prevedere uno sbarco delle sue tecnologie anche sul sistema Android.

Le interfacce touchless progetta da Flutter sono utilizzate da molte aziende e hanno attirato rapidamente l’interesse di Google, che sempre attenta alle nuove startup, non si è fatta sfuggire l’occasione di completare l’acquisizione.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram