AppleMacNews

Arrivo della Golden Master di Mountain Lion previsto per il 25 luglio?

I fan Apple sono in trepida attesa per l’arrivo di Mountain Lion, il nuovo SO che promette molto bene

Il sistema operativo di nuova generazione Apple, il Golden Master di Mountain Lion è quasi pronto e verrà presentato tra il 22 e il 29 luglio. Da poco, infatti, Apple ha rilasciato agli sviluppatori la Golden Master (GM), ovvero la versione “finale” da rilasciare al pubblico, con il numero di Build 12A269.

GM mountain Lion uscita


Il Golden Master di Mountain Lion presenta moltissime novità tra cui l’aggiunta di iMessages, l’aggiornamento del del programma Notes e l’introduzione del Games Center, inoltre si è anche ottimizzata l’integrazione con Twitter ed è stato introdotto il Notification Center.

Questa dovrebbe ssere la build definitiva, priva di qualunque bug conosciuto e quindi pronta per finire nelle mani dei clienti finali. La data del lancio ufficiale del nuovo sistema operativo va di pari passo con quanto affermato da Apple durante il WWDC 2012 quando si era indicata con “luglio” la data del rilascio. Anche se non è stato confermato il giorno esatto del rilascio, è presumibile che la data sia il 25 luglio. Mountain Lion, come Mac OS X Lion, sarà solamente scaricabile dal Mac App Store per la modica cifra di 15.99€.

Potrebbero interessarti
AppleMac

Cosa fare se la batteria del MacBook non si ricarica

Consigli per gli acquistiNews

9 oggetti fondamentali per sopravvivere a un'apocalisse zombie  

AndroidNewsSmartphone

Galaxy S23 Ultra, la batteria resta da 5.000 mAh (ma il chip è il top)

Consigli per gli acquistiNews

10 smartphone più venduti di Agosto 2022