Goclever Chronos Eco è ufficiale

Seguici su Google News

Goclever lancia sul mercato il proprio smartwatch: stiamo parlando del Goclever Chronos Eco, un dispositivo indossabile che mette a disposizione un innovativo display LCD Sharp Memory leggibile in qualsiasi condizione di luminosità e con una batteria integrata che assicura un’autonomia di oltre trenta giorni.

Goclever-Chronos-Eco

Con Goclever Chronos Eco è possibile controllare le chiamate in entrata, leggere i messaggi, e-mail e tante altre notifiche, lasciando il proprio smartphone in tasca o nella borsa, semplicemente installando sul proprio smartphone, Android e iOS, l’applicazione GOCLEVER CHRONOS ECO gratuita, disponibile per il download su Google Play e presto anche nell’App Store.

Goclever Chronos Eco è ufficiale

Goclever Chronos Eco è anche molto leggero, infatti, il suo peso e di circa 36 grammi, e le sue dimensioni (4,5 x 3,5 x 1,1cm) lo rendono adatto a qualsiasi tipo di polso. Goclever Chronos Eco comunica con lo smartphone tramite connessione Bluetooth 4.0.

Il design dello smartwatch è molto semplice, ottimo per essere indossato con qualsiasi tipo di abbigliamento, dal più sportivo al più elegante, ed offre una batteria da 110 mAh, che, stando a quanto dichiara Goclever, garantisce un’autonomia di ben quattro settimane in stand-by, mentre tre settimane con un utilizzo normale.

I quattro tasti funzione posti a lato del display consentono di navigare attraverso i menu. Inoltre, è possibile gestire la propria musica, alzare o abbassare il volume, leggere le notifiche in arrivo sul proprio smartphone, o anche gestire le due fotocamere del telefono per scattare a distanza selfie e tantissime foto di gruppo. Come ogni altro smartwath, anche il Goclever Chronos Eco è dotato di accelerometro che consente  di tenere traccia di tutte le attività all’aria aperta  quali distanza percorsa, conteggio dei passi e calorie bruciate, ma anche di monitorarne il sonno.

Infine, Goclever Chronos Eco è in vendita presso Eprice e Misco, nella colorazione nera al prezzo di 129,90 euro comprensivo di cavo magnetico per la ricarica e 24 mesi di garanzia.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram