Go Launcher Ex è uno dei più famosi launcher per Android, in passato lo abbiamo già recensito ma la nuova versione introduce numerose novità e quindi ne abbiamo approfittato per realizzare una nuova videorecensione. Ecco a voi il nuovo Go Launcher 5.

Go Launcher 5

Il Go team aveva già anticipato qualche mese fa l’arrivo di un update per il suo Go Launcher, uno dei primi launcher modificabili rilasciati per Android che nel tempo ha sempre visto incrementare la propria qualità e la relativa fama.

Go Launcher 5 disponibile sul Play Store


Go Launcher 5 è da poche ore disponibile sul Play Store ed in questa nuova versione il Go Team ha dato il meglio di se rivedendo completamente l’interfaccia grafica rendendola ancora più moderna ed accattivante, il tutto è accompagnato da un gran gioco di colori ed effetti che rendono Go Launcher 5 uno spettacolo da utilizzare.

Spettacolo da rivedere manualmente però in quanto la presenza massiccia di icone presenti e widget realizzati dal Go Team presenti al primo avvio ci costringerà di fatto a perdere qualche minuto ad eliminarli al fine di ottenere una home screen pulita. Questa è di fatto l’unica nota negativa del launcher di casa Go.

Il tutto scorre liscio e per il piacere dei nostri occhi le transazioni, le icone e più in generale il comparto grafico sono realizzati con una qualità al di sopra della media.

La nostra videorecensione

Non abbiamo perso tempo visto le interessanti novità e abbiamo realizzato la nostra videorecensione. Non dimentichiamoci che il Go Launcher 5 oltre ad un largo numero di widget gratuiti e scaricabili direttamente dal Play Store offre più di 25 effetti di transazioni differenti e più di 10000 temi (si avete letto been 10 mila).

Passiamo al video:

Se vi abbiamo convinto e volete provarlo vi lasciamo col badge per il download gratuito sul Play Store.

google-play-logo