Gmail si mostra in una nuova veste grafica | Rumors

gmail
Seguici su Google News

Big g non finisce mai di stupirci e sembra che stia lavorando ad una nuova interfaccia per il client di gmail.

Come potete vedere nell' immagine qua sopra, il client per android di gmail potrebbe ricevere una nuova UI con l'introduzione di alcune nuove funzioni tra le quali più schede ( viaggi, finanza ecc) e la possibilità di mettere in evidenza più email.

La notizia che vi stiamo proponendo ovviamente si tratta di un rumor e quindi non va presa come ufficiale,  un'altra features che potrebbe essere introdotta è il timer, questo permetterebbe all'utente di impostare un determinato lasso di tempo nel quale la mail venga ricordata come "da leggere".

Cosa ne pensate? A mio parere il client per android è gia ottimo in questo modo, con questa nuova grafica però migliorerebbe di molto! scriveteci nei commenti come vi sembra questa nuova UI.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram