GMail: nuova interfaccia. Sarà quella definitiva?

Seguici su Google News

GMail di nuovo al centro dell'attenzione.

E' qualche tempo che girano voci su un possibile nuovo design di GMail per Android. Google sta preparando un restyling importante del design di GMail che dovrebbe andare pienamente a regime con l'uscita della prossima versione di Android.

GMail: nuova fuga di immagini per la nuova interfaccia. Sarà quella definitiva?

In particolare, sono state avvistate in rete alcune foto che ritraggono il possibile nuovo look per Gmail, e cosa importante è che anche Google+ ha ricevuto un importante aggiornamento che ha visto alcune modifiche di progettazione molto evidenti.

Qualche tempo prima del rilascio dell'aggiornamento di Google+, l'utente Yoel Kaseb, ha postato sul suo profilo Google+ una serie di screenshots che mostravano un'interfaccia rinnovata. Anche se non del tutto uguale, le immagini hanno dimostrato di essere abbastanza vicine all'aggiornamento che poi Google ha effettivamente rilasciato.

E ora Kaseb è tornato di nuovo alla ribalta. Questa volta ci mostra una serie di immagini che mostrano una interfaccia utente di Gmail aggiornata: ci sono buone probabilità che le immagini siano molto vicine alla realtà. Naturalmente, fino a quando l'aggiornamento non sarà effettivamente rilasciato da Google, dobbiamo prendere queste notizie con le dovute cautele. Non saremmo sorpresi se un aggiornamento di Gmail arrivasse a breve, ma non c'è alcuna garanzia che le immagini trapelate siano in realtà vere anche se la precedente esperienza avuta con Yoel, ha dato esito positivo.

Ecco le immagini:

NewGMail1 NewGMail2 NewGMail3 NewGMail4

 

Cosa ne pensate del nuovo look di GMail? Vi piace o no?

Oltre all'applicazione per GMail per dispositivi mobili, Google sta testando anche il restyling della sua applicazione web-based, con modifiche grafiche e di layout.

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram