Gli aggiornamenti della suite iWork

Seguici su Google News

Apple ha diramato gli aggiornamenti per tre applicazioni della suite iWork: Pages, Number e Keynote. Vediamo i tre nuovi aggiornamenti.

Innanzitutto consideriamo Pages. Con questa applicazione è possibile creare, modificare e visualizzare documenti da qualsiasi strumento. Pages funziona con iCloud dove vi archivia i documenti per cui tutti i documenti verranno automaticamente aggiornati sui vari dispositivi.

Numbers è dedicata ai fogli di calcolo ed è stata ideata per i dispositivi mobile. Permette di realizzare in poco tempo fogli di calcolo con anche grafici, tabelle e foto. Funziona con iCloud, quindi i fogli di calcolo verranno automaticamente aggiornati su tutti i dispositivi e consente di aprire un foglio di calcolo in un'altra app

Keynote infine è utilizzata per presentazioni per iPad, iPhone e iPod touch. Crea presentazioni con transizioni animate e grafici. L’aggiornamento migliora la stabilità, l’accessibilità e le prestazione sulla gestione dei file più pesanti.

Pages, Number e Keynote sono compatibili con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch di terza, quarta e quinta generazione, e iPad. Richiedono l’iOS 5.1 o successive versioni del software e sono in italiano.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram