Apple ha diramato gli aggiornamenti per tre applicazioni della suite iWork: Pages, Number e Keynote. Vediamo i tre nuovi aggiornamenti.

Innanzitutto consideriamo Pages. Con questa applicazione è possibile creare, modificare e visualizzare documenti da qualsiasi strumento. Pages funziona con iCloud dove vi archivia i documenti per cui tutti i documenti verranno automaticamente aggiornati sui vari dispositivi.

Numbers è dedicata ai fogli di calcolo ed è stata ideata per i dispositivi mobile. Permette di realizzare in poco tempo fogli di calcolo con anche grafici, tabelle e foto. Funziona con iCloud, quindi i fogli di calcolo verranno automaticamente aggiornati su tutti i dispositivi e consente di aprire un foglio di calcolo in un’altra app

Keynote infine è utilizzata per presentazioni per iPad, iPhone e iPod touch. Crea presentazioni con transizioni animate e grafici. L’aggiornamento migliora la stabilità, l’accessibilità e le prestazione sulla gestione dei file più pesanti.

Pages, Number e Keynote sono compatibili con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch di terza, quarta e quinta generazione, e iPad. Richiedono l’iOS 5.1 o successive versioni del software e sono in italiano.