Nelle scorse ore è stato ufficialmente annunciato il Gionee M5, stiamo parlando di uno smartphone dual-sim con connettività 4G LTE e autonomia eccellente grazie alla presenza di una batteria da 6020 mAh.

Gionee M5

Gionee M5 nelle scorse ore è stato ufficializzato, dispositivo con un’autonomia imponente

Il nuovo smartphone dell’azienda cinese è dotato di una componentistica non indifferente, il costo è abbastanza competitivo, 370 dollari.

Prima di andare a vedere i componenti interni del Gionee M5, è bene sottolineare che verrà rilasciato sul mercato a partire dal 25 giugno nelle seguenti colorazioni: nero, oro e bianco.

Le caratteristiche complete del Gionee M5

A bordo possiamo trovare un processore quad-core da 1.3Ghz, sistema operativo Android aggiornato a Lollipop, memoria ram da 2GB, storage da 16GB espandibile tramite microSD, display con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione in alta definizione con tecnologia Amoled.

Spessore di 8.5 mm, connettività 4G-LTE, dual-sim, batteria da 6020 mAh, per finire fotocamera posteriore da 13 megapixel per scatti unici.

Come avete visto, siamo davanti ad un dispositivo dotato di specifiche tecniche molto interessanti, secondo una nostra opinione, può benissimo competere con tutti gli smartphone di fascia medio-bassa del settore mobile.

In conclusione, attualmente non sappiamo se il nuovo device della casa produttrice Gionee verrà rilasciato in Europa. Vi terremo aggiornati.

Via