Winter Fugitives

Cercate da tempo un gioco gratuito e divertente? Probabilmente non avete mai sentito parlare di Winter Fugiteves, un’applicazione dove nei panni di un fuggitivo, dovrete gestire al meglio le vostre capacità di velocità per fuggire dai nemici. Siete pronti a fuggire dal carcere? Preparatevi perché vi troverete immersi nella neve e non farsi sorprendere non sarà facile.

Winter Fugitives gratis per iOS

Winter Fugitives appartiene al genere Prison Brak Game, gli sviluppatori di HeavyBoat, hanno realizzato qualcosa di originale e gratuito per far divertire gli appassionati del genere. Può essere giocato sia su iPhone che iPad grazie alla compatibilità resa possibile in fase di sviluppo.
Preparatevi a vivere una fuga dalla prigione difficile, infatti siete all’interno di un carcere di massima sicurezza e riuscire a sfuggire non sarà semplice. Una volta fuori inizierà la vera sfida, visto che vi ritroverete a combattere a temperature sotto zero, neve e ostacoli di ogni tipi che cercheranno di rallentare la vostra corsa verso la libertà.
L’obiettivo è quello di raggiungere mete sempre più lontane e ovviamente non dovete commettere alcun errore. Sarete in grado di non farvi vedere dalle guardie ed eseguire degli attacchi di nascosto per abbattere i nemici che cercano di acciuffarvi? In questa corsa contro il tempo, dovrete riuscire a liberare anche i vostri compagni per ricevere informazioni utili per realizzare la più grande fuga mai eseguita all’interno del carcere.
Winter Fugitives è un gioco semplice, dovete solo avere gli occhi da tutte le parti, controllare ogni vicolo ed evitare ogni ostacolo per essere scoperti. In modalità assassina, potrete avvicinarvi senza fare rumore e farvi vedere, appena sarete vicini al nemico, attaccatelo alle spalle e per ogni mossa eseguita in modo corretto, guadagnerete delle monete.
Non dimenticatevi di raccogliere le chiavi per aprire i portoni che vi permetteranno di attraversare delle scorciatoie.