Gioco del 15 puzzle: la recensione del puzzle-game

Seguici su Google News

Il Gioco del 15 ci fa tornare bambini col pensiero e ci tornano in mente le ore passate a giocarci quando eravamo più giovani e il pomeriggio fuori pioveva e non si sapeva cosa fare.

gioco del 15

 


Questa versione digitale del gioco non ci farà rimpiangere quei pomeriggi piovosi, grazie ad un’ottima realizzazione e ad una grafica semplice ma ben rifinita.

Dite addio al vecchio modello.

gioco del 15

 

Da oggi potete giocare in HD al vecchio gioco grazie alla versione del Gioco del 15 Puzzle realizzata dal nostro collega Megasoft78.

Il game disponibile gratuitamente nel Play Store, chiamato Fifteen Puzzle X nella versione internazionale, ci propone il gioco nella sua versione più classica con i 15 numeri da posizionare ordinatamente nelle 16 caselle, al quale aggiunge però ulteriori modalità personalizzabili.

Potremmo andare a scegliere fra le modalità: numeri quella classica per intenderci, numeri romani, lettere ed immagini.

Sarà inoltre possibile andare a personalizzare la dimensione della griglia andando a scegliere tra i formati 4×4, 5×5 e 6×6.

Viene anche data la possibilità di cambiare la tipologia di tessere potendo selezionare i layout marmo, plastica e e legno.

gioco del 15gioco del 15

 

Per chi fosse alle prime armi con questo puzzle game è presente all’interno dell’applicazione il collegamento ad una guida che vi insegnerà come giocare.

Il gioco inoltre terrà conto dei vostri punteggi e vi permetterà di consultare le classifiche delle vostre partite.

 

CONCLUSIONI: un gioco semplice e realizzato ottimamente, vi regalerà sicuramente più di qualche momento di relax, consigliato a tutti: piccoli, giovani e meno giovani.

PRO:

  • semplice
  • personalizzabile
  • i giochi vecchio stile rimangono sempre i migliori

CONTRO:

  • non si possono condividere risultati e classifiche
  • mancanza di vari livelli di difficoltà

 

Eccovi il link per il download gratuito nel Play Store di Google:

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram