Oggi parlerò dei 5 giochi Android che mi sono piaciuti di più in questa settimana, ma che non sono usciti necessariamente di recente.
I migliori giochi della settimana
Vi invitiamo a dare un’occhiata anche ai migliori giochi di Star Wars per Android e iOS se volete provare immedesimarvi nei panni della vostra serie preferita.
POSIZIONE NUMERO 5:Pocket Soccer
Divertente gioco un pò in stile subbuteo, un pò in stile hockey da tavolo. Le partite si svolgono 3 pedine contro 3 e l’obbiettivo e arrivare per primi a 10 gol. Possibilità di partecipare a tornei, campionati e di giocare in multiplayer con un tuo amico direttamente sul tuo schermo! Assolutamente da provare.
POSIZIONE NUMERO 4:>Pou
Vi ricordate il tamagotchi? Ne vorreste avere uno adesso ma vi è impossibile trovarlo? Niente paura, Pou è qui per voi. Ispirato proprio al più famoso gioco in voga a cavallo tra 1990 e 2000, ha in più mini giochi e tante personalizzazioni per quanto riguarda il vestiario e lo stile del vostro “animaletto”, ehm, animaletto si fa per dire…
POSIZIONE NUMERO 3: Bocce 3D
Gioco uscito di recente, sta già riscuotendo un grande successo nel Play Store. Tra le modalità si possono elencare Torneo, Campionato e Arcade. Grazie alla modalità campionato, il gioco, che ad un primo impatto potrebbe sembrare noioso e ripetitivo, diventa veramente esaltante, pur essendo un gioco di bocce! Provare per credere.
POSIZIONE NUMERO 2: Minion Rush
Simpatico gioco a scorrimento verticale che ha come protagonisti i simpaticissimi aiutanti del Dottor Gru del film “Cattivissimo me”. Ispirato a Temple Run, si discosta da quest ultimo per i mini giochi che troveremo durante la nostra corsa impazzita e le centinaia di personalizzazioni a vestiti, gadget e percorsi, che inizialmente saranno il laboratorio e la città. Corrette a scaricarlo!
POSIZIONE NUMERO 1: Simpson: Springfield
Se questi giochi non sono sufficienti ad appagare la vostra voglia di gaming su Android, conoscere i 10 migliori giochi di Android potrà tornarvi utile.