Gli affidabili impiegati indosseranno la classica maglietta dello staff Apple ed utilizzeranno al posto dei MacBook Pro i nuovi iPad.

Entrando in un Apple Store avrete sicuramente notato la postazione denominata “Genius Bar”. Se per qualche strano motivo non lo sapeste, si tratta del punto in cui ogni cliente può richiedere consigli, assistenza e la riparazione dei propri prodotti. Insomma, una sorta di angolo della salvezza!

Gli affidabili impiegati indosseranno la classica maglietta dello staff Apple ed ogni postazione lavoro possiede un proprio MacBook Pro. Casa Cupertino, però, ha deciso di sostituire questi computer con gli ultra-famosi iPad.

Attraverso il rinomato tablet si potrà velocemente capire se il prodotto è ancora garanzia, ordinare i pezzi e svolgere altre operazioni. La vera vittoria, però, è la mobilità: gli addetti potranno facilmente spostarsi in tutto lo Store portando con se il loto taccuino digitale. In tal modo, saranno in grado di aiutare costantemente il cliente per cercare di soddisfarlo a pieno.

Certo, farà sicuramente strano non vedere più quella fila di MacBook Pro che distingueva il Genius Bar!

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .