Gelatin diventa un’app gratuita. Un’ottima app da utilizzare per la gestione dei PDF. Vediamo come unire PDF in un click con Gelatin

La maggior parte dei documenti di testo che circolano sono in formato PDF. Questo tipo di documento è preferito e sfruttato da moltissimi utenti. Non sempre, però, il contenuto è facile da gestire. Difatti, al contrario del semplice Word, unire uno o più documenti PDF può essere complesso.

scrivere su PDF

Anzi l’operazione è del tutto impossibile se non si possiede il giusto strumento per accorpare i contenuti. Oggi, vogliamo parlarvi di un ottimo software che vi consentirà di svolgere tale operazione in una manciata di click: il suo nome è Gelatin.

Il punto di forza di quest’applicazione è sicuramente la sua semplicità: non appena lanciata l’interfaccia del programma, dovrete solo trascinare i documenti PDF che volete unire e, in seguito, decidere il nome del nuovo file che conterrà tutti i contenuti in un unico file.

Fino al mese di ottobre, l’applicazione costava 7,99 euro! Ora, però, potrete scaricare Gelatin gratuitamente grazie ad una promozione. Non perdete quest’occasione!