News

GearBest, che sconti: auricolare Xiaomi e smartphone OnePlus a prezzi super

gearbest sconti

GearBest, il famoso sito e-commerce cinese specializzato nella vendita di gadget hi-tech, si sta espandendo sempre di più anche in Italia, dimostrando piena affidabilità e capacità di venire incontro a tutte le esigenze della clientela.

gearbest sconti

Siamo da poco entrati nel mese di giugno, e anche su una piattaforma come GearBest sono cominciate a spuntare alcune interessantissime offerte, che riguardano i prodotti delle aziende principali che operano nel settore della tecnologia. Non solo smartphone e tablet, quindi, ma anche accessori e indossabili, sempre molto apprezzati dalla clientela (il mercato del wearable è in progressiva crescita, ndr).

Uno dei dispositivi proposti in offerta da GearBest è l’auricolare Xiaomi Redmi AirDots, che l’utente può acquistare sul sito di e-commerce con il 30% di sconto. Invece delle 35 euro previste per questo prodotto, GearBest propone un acquisto a 24,50 euro per la colorazione nera con COUPON GBRFT5ZXB1. L’auricolare è equipaggiato con il recentissimo chip Bluetooth 5.0, e garantisce una velocità di trasferimento dati 2 volte superiore rispetto alla generazione precedente. Inoltre, anche la connessione sembra essere molto più rapida e soprattutto stabile.

Per quanto riguarda invece gli smartphone, GearBest propone sconti davvero eccezionali per due prodotti OnePlus.

Il primo è OnePlus 6T, o meglio la sua versione Internazionale da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. L’utente che si reca sul sito di e-commerce può assicurarsi questo prodotto con il 22% di sconto, spendendo così 389 euro invece di 499 con COUPON GBUFH98KLQ. Va ricordato che OnePlus 6T è un ottimo dispositivo, dotato di un display da 6,41 pollici e una batteria da 3700 mAh e alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 845 Octa Core 2.8GHz.

L’altro telefono proposto in offerta da GearBest è OnePlus 7 Pro, annunciato nei giorni scorsi dalla casa di Shenzhen. Anche qui la piattaforma prevede il 23% di sconto: la versione internazionale del nuovo device di OnePlus, con 8 GB di RAM e 256 GB di storage, è infatti acquistabile a 660 euro, invece delle 863 iniziali.

Potrebbero interessarti
NewsPC

Acer Chromebook Spin 514: anteprima e hands-on

AndroidNewsSmartphone

Xiaomi, la serie 12S ufficiale il prossimo 4 luglio: cosa aspettarci?

AndroidNewsSmartphone

Galaxy XCover 6 Pro arriva il 13 luglio: Evan Blass svela tutte le specifiche

AndroidNewsSmartphone

Snapdragon Tech Summit, ecco le date: la novità sarà Snapdragon 8 Gen2