Haier-Iron

La casa produttrice Haier ha introdotto un nuovo smartwach dalle prestazioni tecniche abbastanza buone ad un prezzo veramente competitivo di soli 40,00 euro, e prende il nome di  Haier Iron.

Questo indossabile viene classificato nella fascia alta degli smartwach  alta grazie al telaio in metallo con uno schermo da 1.54 pollici in grado di garantire una risoluzione da 240 x 240 pixel, protetto con il Corning Gorilla Glass 2.5 ed un cinturino in silicone morbido.

GearBest: Haier Iron caratteristiche tecniche

Haier Iron è dotato di fotocamera da 0.3 MP, connessione Bluetooth ed è mosso dal processore Mediatek 2520C, mentre la batteria da 380 mAh garantisce una lunga durata. Le altre funzioni di Haier Iron smartwatch comprendono il sensore per il battito cardiaco, il contapassi, il sensore per il monitoraggio del sonno e la possibilità di controllare in remoto il lettore musicale dello smartphone. Ma, grazie alla connessione allo smartphone sarà possibile inoltre vedere le chiamate perse, i messaggi e le notifiche provenienti dai social media quali Facebook e Twitter.

Come detto il prezzo è veramente vantaggioso e troverete il dispositivo in vendita nei migliori store italiani come ad esempio Amazon. quindi se volete acquistarlo non perdete questa occasione di avere al vostro polso uno smartwach economico ma dalle qualità tecniche buone.

 

 

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .