AndroidNewsWearable

Samsung aggiorna Gear Manager che ora supporta tutte le notifiche

Galaxy-Gear-manager

Il Galaxy Gear ha da poco ricevuto l’aggiornamento alla versione V700XXUAMJ8 ora è il turno dell’aggiornamento di Gear Manager.
Gear Manager è l’applicazione che va a gestire settaggi, impostazioni, orologio, applicazioni e molto altro nella loro fase di sincronizzazione fra smartphone e Galaxy Gear, tale Manager ha ricevuto ieri un importante aggiornamento che permette al Gear di ricevere e gestire tutte le notifiche direttamente dallo smartwatch.

Spieghiamo in cosa consiste questo aggiornamento. Finora con Galaxy Gear andava a riportare correttamente le notifiche sul suo display, fossero esse Gmail o Whatsapp o quant’altro, ma al fine di poterne vedere il contenuto era necessario utilizzare il Galaxy associato allo smartwatch, rendendo di fatto necessario il passaggio al terminale principale per poter gestire effettivamente le notifiche in arrivo. Ora con il nuovo aggiornamento di Gear Manager sarà possibile per ogni notifica ricevuta aprirla e visualizzarne il contenuto direttamente sul nostro polso senza dover andare ad estrarre lo smartphone.

Questo aggiornamento incrementa notevolmente la qualità e l’utilità del Gear (ci chiediamo perché tale funzione non sia stata implementata nativamente) che renderà da oggi possibile vedere tutto direttamente sul suo display senza dover necessariamente estrarre il nostro device principale al fine di controllare ogni singola notifica.

Via

Potrebbero interessarti
AccessoriAccessoriAndroidApple

Recensione Soundcore Anker Space A40: migliori cuffie da 99€?

Consigli per gli acquistiNews

10 smartphone più venduti di Ottobre 2022

AppleiPhoneNews

Come sarà l'iPhone 15 Ultra? Le prime ipotesi sulle idee di Apple

News

Google chiude Stadia, addio al servizio: rimborsi in arrivo