Garmin lancia i suoi nuovi smartwatch: benessere fisico ma anche tanta eleganza

garmin ces
Seguici su Google News

Anche Garmin si fa notare al CES 2022 di Las Vegas presentando due nuovi smartwatch che si caratterizzano per il monitoraggio del proprio benessere fisico ma anche per stile ed eleganza.

garmin ces

Il Venu 2 Plus, che ha ottenuto il premio CES 2022 Innovation Awards, è infatti un prodotto con GPS integrato che consente di effettuare e ricevere chiamate direttamente dal polso. Inoltre, con Venu 2 Plus gli utenti possono sfruttare l'assistente vocale del proprio telefono grazie alla compatibilità con Siri, Google, Assistant e Bixby.

Chiaramente, come ogni smartwatch di alto livello anche il Venu 2 Plus mette a disposizione una serie di funzioni dedicate alla salute, al benessere e al fitness. Basti pensare alla funzione Body Battery ma anche alla grande varietà di opzioni per il fitness e l'allenamento, in modo tale da effettuare un accurato monitoraggio dell'energia corporea, dei livelli di stress e del sonno. Il Venu 2 Plus può inoltre contare su un display AMOLED e su una batteria che assicura un'autonomia fino a nove giorni. In più, con Garmin Play è possibile anche effettuare pagamenti contactless. Il prezzo di questo smartwatch è di 449,99 euro.

Venendo invece all'altro prodotto presentato da Garmin al CES 2022, il VivoMove Sport, siamo di fronte ad uno smartwatch ibrido dotato di uno schermo touchscreen monocromatico di ultima generazione. Il dispositivo è l'ideale per chi è alla ricerca di un prodotto in grado di monitorare accuratamente il proprio benessere fisico senza trascurare una certa eleganza: oltre al cinturino in silicone con quadrante coordinato, l'azienda sottolinea le "eleganti rifiniture in metallo che aggiungono dimensione e regalano una lucentezza che richiama la contemporaneità".

Anche qui abbiamo funzioni come la Body Battery che permettono di controllare il proprio stato di salute, i livelli di stress e la qualità del sonno. Il VivoMove Sport è disponibile al prezzo di 179,99 euro.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram