GarageSale è applicazione è certificata da eBay ed è uno strumento indispensabile per coloro che gestiscono svariate aste sul noto sito di aste eBay.

Chi fa ancora acquisti in modo non virtuale? Il mondo di internet vi permette di comprare qualsiasi cosa con un semplice click. Molto spesso, avrete effettuato delle compere tramite il noto sito di aste di eBay e, magari, avrete anche venduto qualcosa.

Se gestite molte aste su tale portale, forse avrete bisogno di un programma che vi dia una mano nell’organizzazione. Gli utenti Mac hanno trovato un ottimo software per il loro computer melato, stiamo parlando di GarageSale. Si tratta di un’applicazione dotata di una chiara e semplice interfaccia che vi permetterà di modificare e gestire tutte le vostre aste di eBay. Per fare tutto questo, non avrete bisogno di lanciare il sito web, ma basterà utilizzare l’app.

GarageSale è scaricabile dal Mac App Store, al prezzo di 31,99 euro. L’applicazione è certificata ufficialmente da eBay ed è divenuto uno strumento assolutamente indispensabile per coloro che gestiscono svariate aste sul noto sito.

Nonostante abbia un prezzo alto, GarageSale è la migliore soluzione.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .