Galaxy Z Fold 5, nessuno spazio con la piega: l’immagine conferma

Samsung Galaxy Z Fold 5
Seguici su Google News

Dovrebbe mancare meno di un mese al lancio dei due nuovi smartphone pieghevoli di Samsung, vale a dire il Galaxy Z Fold 5 e il Galaxy Z Flip 5. Nelle scorse ore il sito My Smart Price ha svelato un banner promozionale del Galaxy Z Fold 5 che consente di dare un primo sguardo ufficiale al nuovo foldable. Va tuttavia detto che il noto leaker Ice Universe sostiene che Samsung ha “abbellito il prodotto” e che il “vero” Fold 5 non è così sottile come emerge nell’immagine.

Come indicato già in molte indiscrezioni, il Galaxy Z Fold 5 sembra un aggiornamento molto modesto rispetto al Fold 4. Tuttavia, Samsung sembra aver apportato un cambiamento importante: il prossimo pieghevole utilizzerà infatti una nuova cerniera a goccia d’acqua che consentirà al telefono di piegarsi in modo piatto.

Galaxy Z Fold 5

Quando il Fold 4 è piegato si forma un piccolo spazio a forma di cuneo tra le due metà. La nuova cerniera del Fold 5 sembra aver risolto questo problema. L’immagine promozionale trapelata mostra un telefono che si piega senza lasciare alcuno spazio in mezzo. Una scelta che non solo riesce a conferire un aspetto raffinato e più sottile, ma probabilmente permetterà agli utenti di tenere molto più facilmente il telefono in mano.

Nell’immagine il Galaxy Z Fold 5 compare nella tonalità azzurra, senz’altro molto elegante. Oltre a questa colorazione, il telefono sarà presumibilmente disponibile in nero, beige e forse anche platino. L’immagine trapelata suggerisce anche che il telefono avrà cornici più sottili.

Il Galaxy Z Fold 5 verrà quasi certamente alimentato con lo stesso chip Snapdragon 8 Gen 2 della serie Galaxy S23; inoltre, il foldable dovrebbe anche essere resistente alla polvere e sarà più leggero rispetto al predecessore. Anche il nuovo pieghevole avrà il supporto per la S Pen, ma non avrà uno scomparto per lo stilo.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram