Galaxy Z Fold 5, le immagini confermano: chiusura senza spazio

Galaxy Z Fold 5
Seguici su Google News

Samsung presenterà ufficialmente il Galaxy Z Flip 5 e il Galaxy Z Fold 5 durante l’evento Galaxy Unpacked in programma il 27 luglio. Prima della presentazione ufficiale è trapelata la prima serie di immagini del Galaxy Z Fold 5, dove spiccano la nuova cerniera del telefono e il layout della fotocamera posteriore.

Le immagini del Galaxy Z Fold 5, pubblicate dal leaker Ahmed Qwaider, rivelano come non ci sia alcuno spazio tra le due metà pieghevoli del telefono, a differenza di quanto visto con i precedenti dispositivi Galaxy Z Fold. Il telefono ha un altoparlante, una porta USB di tipo C e un microfono nella parte inferiore, mentre in alto sono posizionati tre microfoni e un altoparlante. Quindi, in totale, il nuovo pieghevole di Samsung sembra avere un altoparlante stereo e quattro microfoni.

In questi ultimi mesi sono trapelate diverse voci che volevano Samsung pronta a sviluppare una nuova cerniera a forma di goccia d’acqua per Galaxy Z Flip 5 e Galaxy Z Fold 5. Una soluzione che potrebbe essere simile alle cerniere a forma di goccia d’acqua che si trovano all’interno di telefoni pieghevoli di nuova generazione di alcuni brand come Huawei, OPPO, Vivo e Xiaomi. Questa idea consente di rimuovere lo spazio tra le due metà pieghevoli di un telefono e di ridurre la piega sullo schermo interno.

galaxy z fold 5 spazio

Il Galaxy Z Fold 5, stando alle ultime immagini, dovrebbe arrivare con tre fotocamere posteriori come il Galaxy Z Fold 4. Tuttavia, Samsung ha cambiato la posizione del flash LED, che ora è posizionato sul lato destro dei sensori della fotocamera. Molto probabilmente il Galaxy Z Fold 5 avrà una fotocamera principale da 50 MP, una fotocamera ultrawide da 12 MP e una fotocamera con teleobiettivo da 10 MP con zoom ottico 3x.

Stando a quanto trapelato finora, il nuovo pieghevole del colosso di Seul avrà anche un display esterno Super AMOLED da 6,2 pollici a 120 Hz e uno schermo Super AMOLED pieghevole interno da 7,6 pollici con refresh rate a 120 Hz. Inoltre, il prodotto sarà alimentato con un processore Snapdragon 8 Gen 2 per Galaxy, accompagnato a 12 GB di RAM e 256 GB/512 GB di spazio di archiviazione. Il telefono potrà infine contare su una batteria da 4.400 mAh e una ricarica rapida da 25 W, oltre ad una ricarica wireless veloce.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram