Galaxy Z Flip 5, primo scatto dal vivo: cosa è emerso

samsung galaxy z flip 5
Seguici su Google News

Manca ormai soltanto un mese alla presentazione ufficiale dei due nuovi telefoni pieghevoli di Samsung, vale a dire il Galaxy Z Fold 5 e il Galaxy Z Flip 5. Negli ultimi giorni stanno trapelando online sempre più indiscrezioni su questi due foldable, ma ora è comparsa una foto dal vivo che pare riguardare il Galaxy Z Flip 5.

L’immagine, pubblicata in un tweet del leaker @Tech_Reve, mostra quello che sembra essere il nuovo pieghevole di Samsung avvolto in una custodia protettiva. Quest’ultima non sembra adattarsi molto bene al foldable: l’impressione è che si tratti di una di quelle custodie utilizzate per proteggere i telefoni di pre-produzione da possibili danni e da occhi indiscreti.

Il presunto Galaxy Z Flip 5 sembra avere un sensore di impronte digitali montato lateralmente e incorporato nel tasto laterale, una cerniera piatta e il display esterno a forma di cartella, come era già emerso nei rendering precedenti. Inoltre, il display esterno mostra un orologio Always-On Display circolare.

Galaxy Z Flip 5

Al momento non sono emerse informazioni su quando e dove sia stata scattata questa foto del presunto Galaxy Z Flip 5. Pertanto non resta che attendere la presentazione ufficiale per conoscere tutti gli altri dettagli di questo nuovo prodotto. A differenza degli anni precedenti, Samsung ospiterà il suo prossimo evento Unpacked in Corea del Sud. Salvo cambiamenti dell’ultim’ora, la società dovrebbe annunciare i due foldable il prossimo 27 luglio.

Oltre al Galaxy Z Fold 5 e al Galaxy Z Flip 5, nel corso dell’evento Unpacked vedremo anche altri prodotti, tra cui la serie Galaxy Tab S9 e i dispositivi indossabili Galaxy Watch 6. Non è da escludere che Samsung possa sfruttare l’occasione fornita da questo evento per svelare il suo primo visore a realtà mista, che andrà a competere con quello di Apple.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram