Galaxy Watch Active 2 Under Armour Edition, l’esclusiva edizione dedicata in modo particolare ai runner, arriva oggi negli Stati Uniti tramite Best Buy.
Galaxy Watch Active 2 Under Armour Edition: uguale, ma diverso
Il modello da 40 mm è disponibile al prezzo iniziale di 309 dollari o 51,67 dollari al mese con un piano di finanziamento di 6 mesi. La variante più grande con un quadrante da 44 mm costa invece 329 dollari o 55 dollari al mese.
Il Galaxy Watch Active 2 Under Armour Edition è praticamente identico al modello standard, almeno in termini di specifiche hardware interne. Si distingue grazie al quadrante a tema UA e al cinturino in silicone unico con il logo dell’azienda. Il modello da 40 mm ha un cinturino grigio, mentre il modello da 44 mm è disponibile in nero.
Un’altra importante differenza tra questo e il modello standard è da rinvenire nel software e nella compatibilità con altri prodotti Under Armour. Il Galaxy Watch Active 2 UA Edition è l’unico smartwatch Samsung in grado di fornire statistiche aggiornate e coaching in tempo reale quando collegato alle scarpe da corsa Under Armour HOVR Connected. Inoltre lo smartwatch viene fornito con MapMyRun e sei mesi di abbonamento.
Best Buy afferma che Galaxy Watch Active 2 Under Armour Edition verrà spedito ai clienti entro il 15 ottobre. Non resta quindi che attendere eventuali informazioni in merito a se e quando verrà lanciato anche nel mercato europeo.