News

Galaxy Watch Active 2 Under Armour Edition disponibile da oggi negli USA

Galaxy Watch Active 2 Under Armour Edition

Galaxy Watch Active 2 Under Armour Edition, l’esclusiva edizione dedicata in modo particolare ai runner, arriva oggi negli Stati Uniti tramite Best Buy.

Galaxy Watch Active 2 Under Armour Edition: uguale, ma diverso

Il modello da 40 mm è disponibile al prezzo iniziale di 309 dollari o 51,67 dollari al mese con un piano di finanziamento di 6 mesi. La variante più grande con un quadrante da 44 mm costa invece 329 dollari o 55 dollari al mese.

Galaxy Watch Active 2 Under Armour Edition

Il Galaxy Watch Active 2 Under Armour Edition è praticamente identico al modello standard, almeno in termini di specifiche hardware interne. Si distingue grazie al quadrante a tema UA e al cinturino in silicone unico con il logo dell’azienda. Il modello da 40 mm ha un cinturino grigio, mentre il modello da 44 mm è disponibile in nero.

Un’altra importante differenza tra questo e il modello standard è da rinvenire nel software e nella compatibilità con altri prodotti Under Armour. Il Galaxy Watch Active 2 UA Edition è l’unico smartwatch Samsung in grado di fornire statistiche aggiornate e coaching in tempo reale quando collegato alle scarpe da corsa Under Armour HOVR Connected. Inoltre lo smartwatch viene fornito con MapMyRun e sei mesi di abbonamento.

Best Buy afferma che Galaxy Watch Active 2 Under Armour Edition verrà spedito ai clienti entro il 15 ottobre. Non resta quindi che attendere eventuali informazioni in merito a se e quando verrà lanciato anche nel mercato europeo.


Fonte SamMobile

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
Potrebbero interessarti
News

WhatsApp smetterà di funzionare su diversi smartphone da Febbraio 2020

News

Wind lancia la All Inclusive 100 Fire: minuti illimitati e 100 GB a 6,99 euro al mese

AndroidNewsSmartphone

Galaxy A51 e Galaxy A71 ufficiali: tre colorazioni, Android 10 e quattro cam sul retro

AndroidNewsSmartphone

Android 10 arriva ufficialmente anche sul Nokia 7.1: confermata la "roadmap"