Nel corso delle ultime ore, Samsung ha annunciato che il suo prossimo evento multimediale denominato Galaxy Unpacked si terrà il prossimo 1 Marzo, in cui la casa sudcoreana presenterà il nuovo e il tanto atteso Samsung Galaxy S6.

Galaxy-Unpacked-2015

Come accennato ad apertura articolo, l’evento prenderà il nome di ‘Galaxy Unpacked 2015‘ e si terrà il prossimo 1 Marzo, e gli inviti sono stati inviati ai membri della stampa.

Galaxy Unpacked confermato per il 1° Marzo

Come potete notare nell’immagine postata all’inizio dell’articolo, possiamo trovare uno sfondo nero, dove risalta quello che potrebbe essere un dispositivo dalla forma curva che ricorda la “S” della più famosa serie Galaxy commercializzata negli ultimi anni dall’azienda. Inoltre, a completare l’invito, troviamo anche la frase “What’s Next” che preannuncia il prossimo arrivo di un nuovo importante device.

Lo scopo principale di questo Galaxy Unpacked 2015 sarà la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S6, il top di gamma che dovrebbe avere un sensore di impronte digitali migliorato integrato nel tasto Home e un miglioramento su tutte le principali specifiche tecniche che vi riportiamo qui di seguito:

  • display da 5.1 pollici Quad HD
  • chipset Exynos 7420
  • 3 GB di RAM
  • fotocamere da 20 e 5 Megapixel
  • batteria da 2550 mAh

Detto ciò, non ci resta che attendere il Galaxy Unpacked per scoprire il tanto atteso Samsung Galaxy S6.

Via