Galaxy Tab S9 FE, le immagini dicono molto: le probabili specifiche

galaxy tab s9 FE
Seguici su Google News

I fan di Samsung hanno provveduto a cerchiare di rosso la data del 26 luglio, dato che in quel giorno è previsto l’evento Unpacked con la presentazione dei due nuovi pieghevoli dell’azienda, il Galaxy Z Fold 5 e il Galaxy Z Flip 5. Tuttavia, oltre ai due foldable saranno protagonisti di questo importante appuntamento anche i nuovi tablet della serie Galaxy Tab S9.

Stando ad alcune indiscrezioni, non è da escludere che nell’evento del 26 luglio venga presentato anche il Samsung Galaxy Tab S9 FE, vale a dire il modello Fan Edition del nuovo tablet del colosso di Seul. Altri ritengono invece che questo tablet, unitamente al Galaxy Tab S9 FE+, verrà invece ufficializzato un paio di mesi più tardi (lo sostiene anche il noto insider Ross Young, ndr).

Samsung

In attesa di capire meglio questo aspetto possiamo dare uno sguardo alle ultime novità che riguardano proprio il Galaxy Tab S9 FE. Le immagini dettagliate, concesse dal noto informatore OnLeaks, svelano la variante Silver del prodotto. Tuttavia il tablet potrebbe anche essere disponibile in altre tre colorazioni, vale a dire grigio, rosa chiaro e verde chiaro.

Le specifiche del dispositivo, pubblicate sul sito MediaPeanut, rivelano che il Galaxy Tab S9 FE dovrebbe arrivare sul mercato con un display da 10,9 pollici, una singola fotocamera sul retro, un sensore di impronte digitali posizionato a lato, doppi altoparlanti e soprattutto un processore Exynos 1380 di Samsung.

I tablet Fan Edition si rivolgono soprattutto a coloro che sono alla ricerca di dispositivi dalle ottime caratteristiche senza spendere troppo. Come ricorderanno di certo i fan dell’azienda sudcoreana, il primo tablet FE di Samsung è il Galaxy Tab S7 FE, presentato dall’azienda a maggio 2021. Samsung ha poi ‘saltato’ il possibile Galaxy Tab S8 FE (nessun tablet Fan Edition rilasciato nel 2022, ndr), puntando direttamente Tab S9 FE e Tab S9 FE+.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram