Galaxy Tab S7+ rendering trapelati svelano design e specifiche

Tab S7+
Seguici su Google News

La scorsa settimana sono trapelate delle immagini che ci permettevano di avere un'idea del design e delle specifiche del prossimo Galaxy Tab S7. In questi giorni, invece, è stato il turno dell'altro tablet che uscirà tra qualche mese: il Galaxy Tab S7+. Il dispositivo è comparso non solo in alcuni rendering CAD ma anche in un video a 360 gradi che mostra il tablet da tutte le angolazioni. Dal video si nota che il modello Plus sembra simile al modello base ma avrà dimensioni leggermente differenti.

Si prevede che entrambi i tablet seguiranno lo stesso design e condivideranno molte specifiche pur differendo in alcuni dettagli chiave. Evidentemente, il Galaxy Tab S7+ avrà un display e una batteria più grandi, ma si dice che entrambe le varianti avranno un display con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e avranno in dotazione una S Pen.

Tab S7+

Galaxy Tab S7+: specifiche tecniche

Le informazioni anche questa volta provengono dai rendering CAD, condivis su Twitter dal famoso profilo OnLeaks che ha pubblicato un articolo completo nel sito Pigtou. Abbiamo scoperto la presenza del Galaxy Tab S7+ un paio di mesi fa, quando abbiamo appreso che avrà un display da 12,4 pollici. Secondo quanto riferito, il Galaxy Tab S7+ avrà dimensioni di circa 285 x 185 x 5,7 mm, il che significa che sarà più alto e più largo del Galaxy Tab S6, pur mantenendo un profilo sottile. Il modello Plus sarà più sottile del modello base e quasi esattamente uguale all'iPad Pro da 12,9 pollici.

ll tablet dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera posteriore accompagnata da un flash. Sul lato sinistro ci sarà lo slot per la scheda SIM, il bilanciere del volume e il pulsante di accensione del dispositivo. C'è anche un foro, che supponiamo sarà un microfono per cancellazione del rumore. Sembra che l'azienda coreana abbiamo lavorato molto per mettere nel mercato un dispositivo che sarà in grado di competere con l'iPad Pro; è bello vedere Samsung, e di conseguenza il sistema operativo Android, continua a competere con Apple nel 2020 per la quota di mercato dei tablet.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram