Galaxy Tab 2014 Edition con Android e Windows RT ?

Galaxy Tab
Seguici su Google News

Microsoft non ha avuto molto successo nel promuovere l'adozione di Windows Phone e Windows RT di fronte alla concorrenza di Android e iOS. Da recenti indiscrezioni, suggerisce l'azienda di Redmond, Microsoft sarebbe andata a chiedere ad HTC una collaborazione per dare ai consumatori la possibilità di installare Windows Phone sui suoi dispositivi Android, consentendo loro di eseguire un dual-boot.

Galaxy Tab

Ora, un nuovo rumor suggerisce che Microsoft potrebbe aver chiesto ad altri produttori a fare lo stesso, tra cui Huawei e Samsung. Inoltre, riferisce Samsung, ha deciso di collaborare con Microsoft e sta lavorando ad un edizione 2014 del Galaxy Tab, in cui verrà sviluppato sia Android sia Windows RT . Il tablet dual-boot sarà dotato di un display da 12 pollici (o più grandi) di classe retina e, in base a quelli che hanno "giocato" con un dispositivo di test, il concetto di dual-boot sembra funzionare bene.


Tuttavia, sembra abbastanza improbabile che Microsoft sarebbe così disperata da andare a chiedere ai produttori di utilizzare i suoi sistemi operativi sui loro dispositivi mobili. Che possa essere solo una azione di marketing per far pubblicità? o una bufala?

Di sicuro l'idea di un tablet Galaxy Tab 2014 Edition che gestisca e funzioni alla perfezione sia Android e Windows RT solletica gli appassionati ma, se tale tablet esiste, probabilmente non sarà al lascito di Microsoft .

Via.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram