Galaxy S9: nuovo e strepitoso concept video senza bordi e super batteria! Questo è quanto ipotizzato nelle ultime ore sul web

Galaxy S9

Dopo aver visto la data di presentazione e ultimi rumors sull’attesissimo Galaxy Note 8, proseguono senza sosta le news inerenti il prossimo top di gamma Galaxy S9 della casa produttrice Samsung, futuro device che già da qualche settimana è al centro di fantasie dei moltissimi ideatori di concept presenti online.

Tra questi, uno da tenere in considerazione è quello sviluppato con la massima cura da UpcomingPhones.net e GalaxyS9Blog.com che vedono un dispositivo di punta progettato interamente senza bordi inferiori e laterali, un super display caratterizzato da una diagonale pari a 5.7 pollici con tecnologia AMOLED e risoluzione 2160 x 3840 pixel più un lettore di impronte posto direttamente sotto il pannello touchscreen.

Passando al resto della scheda tecnica, UpcomingPhones.net vede un Galaxy S9 dotato del tradizionale scanner dell’iride di ultima generazione, fotocamera doppia anteriore con entrambi i sensori da 8 megapixel, fotocamera doppia sul retro da 16 megapixel e dual flash LED.

Proseguendo troviamo:

  • CPU proprietaria Exynos 9810 con processo produttivo a 8nm;
  • Ram di 6-8GB e 64-128GB di storage – possibili due varianti -;
  • Piattaforma operativa Nougat in versione 7.0 – anche se Samsung potrebbe commercializzare il futuro top di gamma con a bordo direttamente il nuovo Android O -;
  • Batteria immaginata addirittura con una capacità impressionante di 4.200 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia senza precedenti.

Per saperne di più, non ci resta altro che lasciarvi all’interessantissimo filmato concept visibile qui sotto. Buona visione: