Samsung, nelle scorse settimane, ha presentato un nuovo display dotato di un’altissima risoluzione.  Dopo questa presentazione, subito in rete sono iniziati ad emergere i primi rumors riguardanti il prossimo top di gamma di casa Samsung, ovvero il Galaxy S8. Durante l’evento tenutosi a San Francisco, Samsung ha usato come prototipo uno smartphone con un display da 5,5 pollici ed una risoluzione in 4K. Secondo alcuni analisti, il prossimo prodotto di casa Samsung, sarà dotato di un display con una diagonale maggiore di 5,5 pollici.

galaxy s8

Una tendenza che va a contrasto con quello che molte persone affermano di volere, ovvero display più compatti e caratteristiche maggiori, poichè andare in giro con smartphone di 6 pollici non è una cosa piacevole.

Galaxy S8, cosa aspettarsi?

Tenendo conto di quella che è stata la linea di Samsung, ci aspettiamo che i prossimi prodotti avranno un display via via sempre più grande, poichè per quanto possa sembrare paradossale, gli smartphone che hanno riscosso maggiore successo sono quelli dotati di un display da almeno 5 pollici. Ovviamente questi sono soltanto i primi rumors che riguardano il prossimom Galaxy s8, poichè il Galaxy S7 ha fatto da pochi mesi la sua comparsa, quindi è alquanto presto parlare del suo successore. Ovviamente qualora dovessero esserci altre notizie, ve le riporteremo nel minore tempo possibile. E voi, quali smartphone preferite? Compatti oppure padelloni? Fateci sapere.

Via