Importanti novità per tutti i possessori di Galaxy S8, S8 Plus A80 e A5! Samsung, infatti, ha rilasciato l’aggiornamento per questi dispositivi, che ottengono in questo modo le patch di sicurezza di settembre 2019.

Patch di sicurezza di settembre per Galaxy S8, A80 e A5

Samsung ha rilasciato l’ultima patch di sicurezza Android per Galaxy S8 / S8 + , Galaxy A80 e Galaxy A5. È in corso un aggiornamento per questi dispositivi in ​​vari mercati, rispettivamente con la versione software G95 * FXXS5DSI1, A805FXXS2ASI2 e A520FXXUBCSI1 per S8 / S8 +, A80 e A5 (2017).

Samsung Galaxy S8, A80 e A5

Un aggiornamento, in base a quanto emerge dalle prime indiscrezioni, che non apporta in realtà grandi novità. Oltre alle classiche risoluzioni di bug e ottimizzazioni di sistema, infatti, la vera nota rilevante è rappresentata dalle patch di sicurezza Android aggiornate appunto al mese di settembre.

L’aggiornamento Galaxy S8 è stato rilasciato, almeno per il momento, in soli alcuni paesii europei, tra cui Paesi Bassi, Germania, Spagna, Italia e Bolivia. Il Galaxy A80 è in fase di aggiornamento in Cile, Messico, Brasile, Ecuador, Perù, Guatemala, Paraguay, Panama e India, mentre l’A5 (2017) sta ottenendo l’aggiornamento in Russia, Croazia, Kazakistan e Ucraina. Nel giro di qualche giorno dovrebbe riguardare i vari dispositivi anche in Italia e l’updtate sarà disponibile, come sempre, tramite notifica OTA.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome