Il dispositivo Galaxy S7 Edge Olympic Edition è uno tra i piu’ completi ed interessati che potrebbero uscire sul mercato. Secondo i vari rumors dovrebbe essere un’esclusiva Olimpic Edition che fu lanciata nel mese di gennaio da Samsung Electronics: andiamo subito a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta.

Galaxy S7 Edge Olympic Edition

Galaxy S7 Edge Olympic Edition ha un comparto tecnico da invidia, ma sembrerebbe non avere alcun miglioramento e/o nuove funzionalità rispetto alla versione flat. Proprio per questa ragione gli unici cambiamenti importanti sono stati effettuati a livello estetico con l’aggiunta di colori nuovi che si vanno ad adattare al periodo in cui verrà lanciato, ossia il prossimo Rio 2016.

A primo impatto questo dispositivo riesce sicuramente ad attirare l’attenzione: si presenta con un colore neutro e delle rifiniture accattivanti come i contorni gialli presenti sullo speaker e sul tasto Home mentre nella parte retrostante evidenzia il colore blu attorno alla fotocamera e al LED (come potete vedere dall’immagine sopra). Samsung ha asserito al fatto che andrà ad ottimizzare maggiormente i contenuti Gear VR quindi  non vediamo l’ora di scoprirne di piu’ al riguardo.

Bisognerà essere pazienti ed aspettare l’arrivo di maggiori dettagli riguardo a questo device top di gamma: Galaxy S7 Edge Olympic Edition conquisterà tutti.