Galaxy S6 Plus, ovvero una versione con dimensioni maggiorate di Galaxy S6 Edge, potrebbe essere presentao ufficialmente da Samsung nel corso delle prossime settimane.

galaxys6edgeanglelarge

 

Samsung Galaxy S6 Plus in arrivo

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S6: la nostra recensione

Sammobile ha rilanciato una nuova indiscrezione che vede Samsung al lavoro su una nuova versione maggiorata di Galaxy S6 Edge: Galaxy S6 Plus.

Abbiamo già parlato a lungo degli ultimi due smartphone di casa Samsung, oggi vi confermiamo che il produttore sud-coreano avrebbe deciso di realizzare una versione con schermo più grande del suo ultimo top di gamma ma senza andare però a toccare il settore di mercato della serie Note, sia per la decisione di non arrivare alle dimensioni del phablet che in fatto di funzionalità; ricordiamo che la presentazione di Galaxy Note 5 è fissata all’IFA di Berlino 2015 e di questo device vi abbiamo già parlato riportando tutti i rumor e le probabili caratteristiche qualche giorno fa.

Confermiamo che Samsung Galaxy S6 Plus non andrà ad intaccare la serie Note in quanto sarà un device non dotato di S-Pen e delle relative funzionalità ed avrà una dimensione del display leggermente inferiore ; il prossimo smartphone del produttore coreano potrebbe montare un display Super AMOLED dual-edge (come S6 Edge) con una dimensione da 5,4 o 5,5 pollici, un taglio di memoria minimo di 32 GB, un processore hexa-core Snapdragon 808 ed un reparto fotografico con obiettivi da 16 megapixel sul retro e 5 megapixel per il lato frontale.

Samsung Galaxy S6 Plus

Questo device potrebbe essere presentato nel corso delle prossime settimane ma non si conosce ancora una data precisa; Galaxy Note 5 verrà, invece, presentato al prossimo IFA di Berlino e potrebbe montare un processore octa-core Exynos 7422 ed un display Super AMOLED con risoluzione a 2 o 4k.

Vi terremo aggiornati nei prossimi giorni riguardo nuove indiscrezioni, data di uscita ufficiale e paesi di commercializzazione visto che non è da escludere una vendita limitata al mercato asiatico o coreano.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .