Proprio nella giornata di oggi esce nella nostra penisola, e in tutto il resto del mondo, il tanto atteso Galaxy S5, il nuovo device con la piattaforma Android che con tutta probabilità farà registrare un sacco di record.  Galaxy S5 L’ azienda di origini sud-coreane per fare soldi allo stesso tempo ne spende anche parecchi, in maniera particolare per quanto riguarda il marketing, e proprio i profitti ultimamente sembrano in netto caldo rispetto allo stesso periodo del 2013, pur essendo in questo nuovo anno di ripresa economica in Occidente.



Il GS5 è stato commercializzato da qualche giorno nel suo paese di origine, facendo delle vendite che si aggirano intorno al 10 per cento in meno, rispetto al suo predecessore Galaxy S4. Huawei sembra essere la più forte in Oriente, perché si è fatta conoscere e ha ricevuto consensi da parecchi fan, con prodotti all’ avanguardia con qualità e prezzo ottimi. Che dire, anche LG si sta dando molto da fare, ma nel settore mobile la battaglia sembra sempre tra la Apple e Samsung. Una domanda: voi puntate sempre su Samsung o già da tempo state cercando altro di simile?

  • Jay S

    Io ho comprato Samsung Galaxy S4 l’anno scorso e dopo un mese sono tornato al mio vecchio iPhone 4s che ad oggi va ancora molto bene, se mai dovessi passare ad Android eviterei Samsung, il loro servizio clienti fa pena e la customizzazione del Galaxy è troppo pesante e ridondante per i miei gusti. Secondo me quello che manca a Samsung è il value for money!

    • la differenza fra Apple e la sua copia coreana sta appunto nel value of money, credo che Samsung stia cercando di mitizzare i suoi prodotti senza però riuscirci e senza guardarsi dall’agguerrita concorrenza di LG e HTC