L’attesa per il prossimo Galaxy S5 da cui tutti iniziano ad aspettarsi qualcosa di straordinario, quale il sensore per la scansione delle retina e tutte le questioni relative alla sicurezza e un hardware all’avanguardia, sta per terminare e possiamo quindi iniziare il conto alla rovescia per la presentazione ufficiale.
Presentazione ufficiale del Galaxy che sta a quanto riportato su twitter dal giornalista italiano Flavio potrebbe essere presentato il prossimo marzo a Londra in un evento ufficiale di Samsung di cui fra poco sicuramente inizieranno ad arrivare gli inviti alle più famose testate giornalistiche.
Continuate a seguirci, non vi faremo mancare nessun rumor e nessuna indiscrezione per uno dei device più attesi del 2014 che arriverà come sempre nel mercato a primavera inoltrata.