Uno dei device di cui parleremo di più in questo 2014 sarà sicuramente il prossimo top di gamma di casa Samsung. Di S5 abbiamo già ipotizzato molto nelle scorse settimane e ora, a ormai breve distanza dalla data ancora incerta di presentazione, iniziano apparire in rete i primi Galaxy S5 Concept.
Il Galaxy S5 concept più interessante è stato lanciato sul sito concept phones da Ashraf Amer che ha lanciato un ottimo render, forse ad essere sinceri troppo visionario, che prevede un S5 con schermo con risoluzione a 4K e con un corpo in alluminio flessibile che segnerebbe il passaggio ai materiali nobili e alla flessibilità definitiva dei device top di gamma.
Lo schermo si suppone sarà un 5,25 pollici 4K super con risoluzione da 560 PPI, il tutto flessibile e con tecnologia QLED. Nel reparto hardware si parla di un octa-core MediaTek MT6592 da 2 GHz e 5 GB di RAM. La fotocamera sarà presumibilmente da 16 megapixel e con dual flash led
Sinceramente questo concept ci sembra azzardato, soprattutto riguardo all’introduzione dell’alluminio e della flessibilità ma non nascondiamo che saremmo piacevolmente colpiti se si rivelasse veritiero.
Cosa ne pensate di questo Galaxy S5 concept? Fatecelo sapere lasciando un commento!