Galaxy S5 potrebbe avere 4 GB di RAM e CPU a 64bit | Rumor

galaxy s5
Seguici su Google News

Samsung Galaxy S5 potrebbe montare ben 4 GB di RAM e le nuove CPU Exynos con tecnologia a 64 bit.

galaxy s5

Non è mai troppo presto per parlare del Galaxy di futura generazione. Il prossimo Galaxy S5 sarà annunciato la prossima primavera o al CES 2014.

Come riportato dal sito dt.co.kr il nuovo top di gamma di casa Samsung potrebbe completare la rivoluzione hardware rispetto agli attuali modelli, dovrebbe montare il chip Exynos a 64 bit, di cui vi abbiamo già lungamente parlato negli scorsi mesi, al quale verrebbero affiancati ben 4 GB di RAM. Le nuove CPU Exynos arrivate alla sesta generazione passeranno così definitivamente alla tecnologia a 64 bit.

4 GB di RAM sono il dato che salta di più agli occhi, soprattutto tenendo conto con l’appena uscito Note 3 che monta 3 GB di RAM mentre l’attuale modello monta “soli” 2 GB. Da segnalare che anche il prossimo Nexus 10 2013, che sarà prodotto da Asus, avrà 3 GB di RAM che attualmente sembrano un’enormità ma sicuramente i 4 GB diventeranno lo standard produttivo per i top di gamma che vedremo durante il 2014.

Galaxy S5 è ancora lontano ma la “scimmia” inizia già a fare capolino.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram