Il Galaxy S4 Google Experience sarà disponbile per il momento solo negli USA.

Galaxy S4 Google Experience

Il nuovo Galaxy S4 Google Experience presentato allo scorso Google I/O, e di cui qui potete leggere una prova hands-on, sarà rilasciato solo nel mercato americano.

Il Galaxy S4 Google Experience verrà messo in vendita con bootloader sbloccato al prezzo di 649 dollari, poco più di 500 euro, e verrà proposto direttamente dal Play Store di Google dal 26 giungo.

Google al momento della presentazione non ha parlato di paesi di commercializzazione, lasciando presumere che venisse proposto a livello mondiale in tutti i paese che dispongono del Play Store Device (quindi Italia tagliata fuori come al solito), ma a quanto pare un rapporto rilasciato da CNET UK il nuovo device firmato Samsung e Google potrebbe non essere venduto, almeno inizialmente fuori dagli stati uniti.

Brutta notizia per tutti coloro che speravano di potersi godere il nuovo gioiello di casa Samsung con una pura Google experience in pieno stile Nexus, per il momento quindi gli interessati dovranno “accontentarsi” della versione già in commercio e con la versione personalizzata di Android TouchWiz prodotta da Samsung.

Per tutti gli interessati non dimenticate che grazie al modding potrete trasformare il vostro S4 con interfaccia Samsung, in un S4 con versione android pulita senza troppi problemi andando a flashare le rom più famose in circolazione.

Stay tuned e incrociamo le dita per una imminente apertura del Play Store Device anche in Italia.

 

Via