Galaxy S22 Ultra, trapelano le specifiche: c'è una lente "Super Clear"

samsung galaxy s22 ultra
Seguici su Google News

Ormai sappiamo davvero quasi tutto del Samsung Galaxy S22 Ultra, il top di gamma della prossima serie Galaxy S22 che il gigante di Seul dovrebbe ufficializzare il prossimo mese di febbraio. Nelle ultime settimane, infatti, sono trapelate diverse indiscrezioni sul modello più prestante della nuova gamma, che ci hanno aiutati a capire cosa aspettarci da questo smartphone.

samsung galaxy s22 ultra

Per corroborare ancora di più quanto già emerso, lo YouTuber Zaryab Khan ha condiviso quello che sembra essere un elenco delle specifiche riguardante proprio il Galaxy S22 Ultra. Molte conferme, ma anche qualcosa di nuovo.

Ad esempio, nell'elenco in questione compare anche una lente "Super Clear" che verrà posizionata in cima alla fotocamera principale da 108 MP, che dovrebbe rappresentare un deciso miglioramento rispetto a quanto visto sul Galaxy S21 Ultra. La fotocamera principale è accompagnata da una fotocamera ultra grandangolare da 12 MP e due teleobiettivi da 10 MP, mentre la fotocamera frontale è da 40 MP.

Un altro aspetto che viene (apparentemente) risolto dall'elenco reso noto dallo YouTuber è quello relativo al nome del colore simile al bronzo, dato che viene indicato come Borgogna. Le altre tre varianti di colore sono Phantom Black, Phantom White e Green.

Gli appassionati dei prodotti Samsung che sono alla ricerca di altre novità dovranno attendere ancora, dato che la scheda tecnica fornita da Zaryab Khan non fa altro che confermare alcune delle ipotesi già trapelate in precedenza, come ad esempio la presenza di un chip Exynos 2200 a 4 nm (non ancora annunciato) per i mercati europei: il modello statunitense sarà probabilmente alimentato dal nuovissimo processore Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm.

Il telefono sarà disponibile nelle versioni da 8 GB e 12 GB di RAM, con tre opzioni di archiviazione (128 GB, 256 GB e 512 GB). Inoltre, lo smartphone sarà dotato di uno schermo QHD+ da 6,8 pollici e potrà contare su una batteria da 5.000 mAh.

Le ultime voci suggeriscono che il prezzo sarà un po' più alto rispetto al modello dello scorso anno.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram