Galaxy S22, lo spazio di archiviazione non aumenta: il massimo è 512 GB

samsung galaxy S22 storage
Seguici su Google News

Dovrebbero mancare all'incirca un paio di mesi alla presentazione ufficiale dei Galaxy S22, i nuovi top di gamma di Samsung. Nel frattempo, sul web continuano a trapelare indiscrezioni su ciò che possiamo aspettarci nei nuovi modelli del gigante di Seul.

samsung galaxy S22 storage

Un aspetto che incuriosisce molto i fan di Samsung è quello relativo allo spazio di archiviazione. Ad oggi, infatti, l'unico telefono dell'azienda sudcoreana capace di garantire fino a 1 TB di storage è il Galaxy S10 Plus (rilasciato nel 2019), qualcosa che non si ritrova nemmeno nei top di gamma più recenti della compagnia asiatica.

Gli affezionati ai prodotti Samsung speravano che i Galaxy S22 potessero rappresentare una svolta in tal senso, specialmente tenendo conto dell'iPhone 13 da 1 TB: tuttavia, almeno stando agli ultimi "rumors", sembra che Samsung proporrà le stesse capacità di memoria anche sui Galaxy S22.

Stando a quanto riportato dal leaker Snoopy, infatti, lo spazio di archiviazione nella prossima serie Galaxy S22 dovrebbe essere al massimo di 512 GB. Il modello standard verrà fornito con 8 GB di RAM, che sarà abbinato a due opzioni di storage, ovvero 128 GB o 256 GB.

Il Galaxy S22 Ultra sarà disponibile in due versioni da 12 GB con 128 GB o 256 GB di spazio di archiviazione e un modello da 16 GB con 512 GB di spazio di archiviazione.

Per quanto riguarda le colorazioni, il modello Ultra verrà commercializzato nelle tonalità rosso scuro, nero e bianco. Il Galaxy S22 "standard" e il Galaxy S22 Plus arriveranno invece nelle varianti di colore oro rosa, verde, nero e bianco.

L'intera serie Galaxy S22 verrà equipaggiata con il chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 (che fa il suo debutto sul Moto Edge X30 appena ufficializzato da Motorola) o con il processore Samsung Exynos 2200, in base ai mercati.

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram