AndroidNewsSmartphone

Galaxy S21 FE, manca davvero poco: Evan Blass rivela la data di lancio

galaxy s21 FE evan blass 11 gennaio

Man mano che ci si avvicina alla fine del 2021 e all’inizio del prossimo anno le voci sul Galaxy S21 FE si fanno sempre più insistenti. D’altronde, il nuovo telefono di Samsung sarà praticamente il primo smartphone dell’anno, ed è oltretutto un prodotto molto atteso.

galaxy s21 FE evan blass 11 gennaio

Come ricordano bene i fan del gigante di Seul, questo telefono sarebbe dovuto arrivare sul mercato già molti mesi fa – il lancio era previsto nel terzo trimestre di quest’anno – ma una serie di problematiche, in primis la carenza globale di chip, hanno causato un ritardo che ad un certo punto aveva lasciato pensare anche ad una possibile cancellazione del prodotto da parte dell’azienda sudcoreana.

Fortunatamente l’allarme è poi rientrato, con le nuove indiscrezioni che suggeriscono già da tempo un lancio del Galaxy S21 FE entro la prima metà di gennaio, molto probabilmente in occasione del CES di Las Vegas.

Finora non è stata comunicata alcuna data da parte di Samsung, ma proprio nelle scorse ore il celebre tipster Evan Blass ha pubblicato una serie di rendering del Galaxy S21 FE su Twitter, aggiungendo anche la data dell’11 gennaio nel tweet.

Come accennato, l’ipotesi di un lancio a gennaio è in linea con quanto già sostenuto da Max Weinbach, Ross Young e Jon Prosser. In effetti, era stato proprio Prosser a parlare dell’11 gennaio 2022 come possibile data di lancio sul mercato del nuovo device, con presentazione il 4 gennaio (presumibilmente durante il CES).

Per quanto riguarda le specifiche, ormai sappiamo davvero tutto. Il Galaxy S21 FE, salvo sorprese, arriverà con un SoC Exynos 2100 o con un processore Snapdragon 888, oltre ad una batteria da 4.500 mAh e una tripla fotocamera posteriore (come già visto con il Galaxy S20 FE).


Fonte Android Authority

Potrebbero interessarti
News

MateView SE, ufficiale il nuovo monitor di Huawei: dettagli e prezzo

AndroidNewsSmartphoneTablet

Samsung pronta a lanciare due prodotti rugged: ecco quali

AndroidGuide

Come fare uno screenshot su smartphone Realme

AndroidNewsSmartphone

Pixel Fold, un altro ritardo: Google lo fa slittare al 2023?