I fan di Samsung stanno aspettando con ansia il lancio dei due nuovi pieghevoli, Galaxy Z Fold 5 e Galaxy Z Flip 5, che verranno presentati ufficialmente il prossimo 26 luglio. Gli appassionati dei prodotti del colosso di Seul sanno bene che Samsung sa sempre come soddisfare la propria clientela anche sui top di gamma. L’abbiamo visto con i Galaxy S23 e più in generale con i prodotti della serie Galaxy S: anche quelli rilasciati negli anni scorsi continuano a riscuotere molto successo sul mercato.
Un esempio è il Galaxy S21 5G, che è ancora oggi uno dei telefoni di Samsung maggiormente apprezzati dai clienti. Proprio in queste ore l’ottimo telefono è comparso sul sito di Amazon con un prezzo da capogiro che ha già catturato l’attenzione di moltissimi fan. Il Galaxy S21 5G, infatti, viene proposto addirittura a 499,99 euro, consentendo agli utenti di risparmiare la bellezza di 380 euro sul prezzo di partenza.
Lo sconto del 43% è davvero eccezionale, se si tiene conto delle ottime caratteristiche di questo telefono. Il Galaxy S21 5G, infatti, è dotato di un display Dynamic AMOLED da 6,2 pollici, con una risoluzione da 2400 x 1080 pixel, una frequenza di aggiornamento da 120 Hz e una protezione Gorilla Glass Victus. Il processore che alimenta questo dispositivo è un Exynos 2100 accompagnato a una GPU Mali-G78 MMP14, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.
Sul retro del prodotto troviamo una tripla fotocamera, con un sensore da 64 MP che consente di scattare foto di grandissima qualità, oltre a registrare video in 8K. Completa il quadro la batteria da 4.000 mAh, in grado di garantire una buona autonomia al prodotto.