News

Galaxy S20: scatterà foto con tre fotocamere contemporaneamente

Galaxy S20

Si avvicina, ormai, la data dell’11 febbraio giorno in cui si terrà l’atteso evento Samsung Unpacked e verrà lanciata la nuove serie Galaxy S20. La serie Galaxy S20 porterà molti aggiornamenti rispetto alla gamma Galaxy S10 e l’esperienza della fotocamera sarà una delle principali novità della nuova serie Samsung. Non ci saranno miglioramenti della fotocamera solo a livello hardware, ma anche una serie di nuove funzionalità a livello software.
Proprio in questi giorni, grazie ad un tweet di Max Weinbach di XDA Developers siamo venuti a conoscenza sdi nuove funzionalità della fotocamera Galaxy S20.

Galaxy S20

Galaxy S20: scatterà foto con tutte e tre le fotocamere contemporaneamente

Secondo quanto scritto da  Max Weinbach che si è sempre rivelato una fonte attendibile, la nuova funzione della fotocamera Samsung si chiamerà QuickTake e sarà in grado di catturare una scena con tutte due o tre sensori posteriori contemporaneamente. Una volta scattato, l’utente potrà scegliere quale delle foto desidera conservare.
A quanto pare questa funzione riguarderà tutta la nuova famiglia del Galaxy S20.

QuickTake è una di quelle funzionalità che Samsung potrebbe implementare anche su Galaxy S10 e Galaxy Note 10. È possibile, infatti, che la casa coreana, dopo il lancio di S20, rilasci un aggiornamento software anche per Galaxy S10 e Galaxy Note 10.
QuickTake si presenta come una funzione molto utile perchè gli utenti non dovranno più passare dalla fotocamera normale a quella ultra-ampia quando si scatta una foto di un paesaggio.
Grazie a questa nuova funzione sarà possibile scattare senza preoccupazioni e poi scegliere tra le varie anteprime quali vogliamo tenere.


Fonte Sammobile

Potrebbero interessarti
News

Limitata app Enel su Android Auto, multa da 100 milioni di euro per Google

News

Dimensity 900, ecco il nuovo processore di MediaTek per la fascia media

AndroidNewsSmartphone

Realme 8 e Realme 8 5G arrivano in Italia (assieme ai Buds Q2)

AndroidNewsSmartphone

ASUS Zenfone 8 e Zenfone 8 Flip, ufficiali i due nuovi smartphone