Galaxy S20 + e Galaxy Buds + in arrivo a luglio edizione limitata viola

Samsung Galaxy S20 + Galaxy-Buds
Seguici su Google News

Samsung ha cercato di incrementare le vendite dei suoi flagship più recenti sin dal loro lancio sul mercato. Oltre a ridurre i prezzi attraverso offerte e promozioni limitate, la casa coreana ha utilizzato un’altra arma di marketing per attrarre nuovi acquirenti: introdurre nuove opzioni di colore. Il gigante della Corea del Sud ha lanciato il mese scorso nuovissime opzioni di colore per il Galaxy S20 +: Aura Blue (disponibile solo negli USA e in alcuni stati Europei) e Cloud White. Oggi, la società ha presentato un’altra variante del Galaxy S20 + che sarà introdotta il prossimo mese, insieme alle Galaxy Buds +, tramite una speciale edizione limitata.

Samsung Galaxy S20 + Galaxy-Buds

Galaxy S20 + e Galaxy Buds + in arrivo in edizione limitata

L’annuncio di questa nuova colorazione arriva via Twitter direttamente dal profilo ufficiale di Samsung che ha condiviso un breve teaser su questo prodotto. La clip comunica anche la data di lancio ufficiale che sarà il 9 luglio. Quest’edizione limitata è frutto di una collaborazione con la boy band BTS, celebre in Corea del Sud, per cui chi volesse pre-ordinare il prodotto avrà a disposizione due settimane dal 19 giugno al 5 luglio.

Altre indiscrezioni in merito giungono poi da Max Weinbach sempre via Twitter. Il noto leaker afferma che lo insieme allo smartphone saranno lanciate in colore viola anche le cuffie wireless Galaxy Buds +.

Le immagini di queste cuffie sono state scoperte all’interno del codice del nuovo plug-in Galaxy Buds +. Il Mirror Purple Samsung Galaxy S20 + e le Galaxy Buds + saranno inizialmente lanciati in Corea del Sud, ma poi sappiamo per certo che arriveranno anche in diversi paesi europei dato che il video promozionale è anche in inglese. Non è noto in quali mercati europei arriverà quest’edizione limitata, né tanto meno sappiamo se sarà disponibile anche negli Stati Uniti.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram