News

Galaxy S20 + e Galaxy Buds + in arrivo a luglio edizione limitata viola

Samsung Galaxy S20 + Galaxy-Buds

Samsung ha cercato di incrementare le vendite dei suoi flagship più recenti sin dal loro lancio sul mercato. Oltre a ridurre i prezzi attraverso offerte e promozioni limitate, la casa coreana ha utilizzato un’altra arma di marketing per attrarre nuovi acquirenti: introdurre nuove opzioni di colore. Il gigante della Corea del Sud ha lanciato il mese scorso nuovissime opzioni di colore per il Galaxy S20 +: Aura Blue (disponibile solo negli USA e in alcuni stati Europei) e Cloud White. Oggi, la società ha presentato un’altra variante del Galaxy S20 + che sarà introdotta il prossimo mese, insieme alle Galaxy Buds +, tramite una speciale edizione limitata.

Samsung Galaxy S20 + Galaxy-Buds

Galaxy S20 + e Galaxy Buds + in arrivo in edizione limitata

L’annuncio di questa nuova colorazione arriva via Twitter direttamente dal profilo ufficiale di Samsung che ha condiviso un breve teaser su questo prodotto. La clip comunica anche la data di lancio ufficiale che sarà il 9 luglio. Quest’edizione limitata è frutto di una collaborazione con la boy band BTS, celebre in Corea del Sud, per cui chi volesse pre-ordinare il prodotto avrà a disposizione due settimane dal 19 giugno al 5 luglio.

Altre indiscrezioni in merito giungono poi da Max Weinbach sempre via Twitter. Il noto leaker afferma che lo insieme allo smartphone saranno lanciate in colore viola anche le cuffie wireless Galaxy Buds +.

Le immagini di queste cuffie sono state scoperte all’interno del codice del nuovo plug-in Galaxy Buds +. Il Mirror Purple Samsung Galaxy S20 + e le Galaxy Buds + saranno inizialmente lanciati in Corea del Sud, ma poi sappiamo per certo che arriveranno anche in diversi paesi europei dato che il video promozionale è anche in inglese. Non è noto in quali mercati europei arriverà quest’edizione limitata, né tanto meno sappiamo se sarà disponibile anche negli Stati Uniti.


Fonte Phonearena

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    OnePlus Nord ufficialmente in vendita in Italia: confermati i prezzi delle due varianti

    AppleMacNews

    Apple rinnova l'iMac 27'': processori Intel Core 10th Gen, AMD Radeon Pro serie 5000 e 128 GB di memoria

    News

    Project xCloud arriverà sui dispositivi Android il 15 settembre: sarà incluso nel Game Pass Ultimate

    AndroidNewsSmartphone

    Oppo ufficializza il K7 5G, il nuovo "mid-range" con Snapdragon 765G e 4 cam sul retro