Samsung potrebbe annunciare a breve il suo primo dispositivo con display flessibile e il suo nome potrebbe essere Galaxy Round.

Galaxy Round

Niente è meglio di un po’ di sana rivalità, e in questo campo LG e Samsung sono maestre. La sfida al primo device con display flessibile in commercio si gioca fra le due case coreane, entrambe si stanno infatti preparando per annunciare i propri device flessibili.

Abbiamo già parlato del G Flex di LG, oggi invece parliamo del Galaxy Round. Questo potrebbe essere il nome del primo device con display flessibile di casa Samsung.

Secondo Asiae.co.kr, potremmo aspettarci una versione rivista del Note 3 con materiali plastici al fine di contenere il costo finale del device.

La presentazione dovrebbe essere fatta nel giro di qualche settimana, almeno secondo la nostra fonte coreana, quindi potremmo non dover attendere molto per scoprire cosa si celi dietro questo Round.

Per il momento rimaniamo curiosi di vedere quali novità e utilizzi sapranno introdurre questi nuovi terminali con display flessibile.

Via