Galaxy Note 9, su Geekbench compare anche una variante da 8 GB

galaxy note 9
Seguici su Google News

Come ormai noto, Samsung Galaxy Note 9 verrà presentato ufficialmente il prossimo 9 agosto. Il colosso sudocoreano ha già provveduto a mandare gli inviti ai media di tutto il mondo per questo importante avvenimento.

galaxy note 9

Mancano solo poche settimane al lancio e non passa giorno senza che venga svelato qualche nuovo dettaglio dell'atteso dispositivo. I recenti "leak" hanno rivelato le diverse varianti di colore del top di gamma: nelle ultime ore, invece, la variante da 6 GB di RAM dello smartphone è stata individuata ancora una volta sul noto portale di benchmark Geekbench, dove sembra essere comparso un elenco che riguarda anche l'altra variante da 8 GB.

Grazie a tutte queste indiscrezioni, siamo in grado di avere un quadro completo delle opzioni di colore che potrebbero essere annunciate all'evento di lancio il prossimo mese. L'elenco, infatti, include i numeri di modello PN960BBEGWW (Nero), PN960BJEGWW (Grigio), PN960BVEGWW (Viola), PN960BLEGWW (Blu) e PN960BAEGWW (Marrone). A queste 5 colorazioni potrebbe aggiungersi anche un modello in oro, dato che nell'invito ufficiale è spuntata anche una S-Pen con questo colore. Il report suggerisce anche che il Galaxy Note 9 potrebbe avere un prezzo intorno alle 999 euro.

Per quanto riguarda i benchmark, il Galaxy Note 9, con il numero di modello SM-N960F con il processore Exynos 9810 ottiene un punteggio single-core di 3.716 e un punteggio multi-core di 8.984. Le specifiche tecniche rimangono più o meno le stesse: 6 GB di RAM, Android 8.1 Oreo come sistema operativo e un chip octa-core con clock a 1.8GHz.

Oltre a ciò, sul sito olandese Mobielkopen è stato individuato anche un risultato benchmark di Geekbench che riguarda una variante Galaxy Note 9 da 8 GB di RAM (ancora SM-N960F), con un processore Exynos 9815.

Per riassumere brevemente le specifiche, il Samsung Galaxy Note 9 prevede uno schermo Super AMOLED da 6,4 pollici con un rapporto di forma 18,5: 9. Il telefono potrebbe essere alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 845 o in alternativa da un Samsung Exynos 9810, a seconda dei diversi mercati in cui verrà lanciato. Il telefono avrà inoltre 8 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione integrato.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram