Galaxy Note 9 e Galaxy S9, a breve l'aggiornamento ad Android 10 beta

Galaxy Note 9 e Galaxy S9, a breve l'aggiornamento ad Android 10 beta
Seguici su Google News

Finalmente una svolta per coloro che sono in possesso di un Galaxy S9 o di un Galaxy Note 9. Il team di sviluppatori di Samsung ha fatto sapere che inizierà a breve il rilascio del programma beta di Android 10 e anche quello One UI 2.0 per i flagship 2018. Sarà rivolto innanzitutto al Galaxy Note 9, fino ad arrivare poi anche al S9. Un'ottima notizia che già era nell'aria, quando Samsung aveva iniziato a far testare ai propri utenti, la versione di test di Android 10 sugli smartphone S9 e Note 9. L'aggiornamento sta arrivando in maniera molto rapida, come è emerso anche dalla risposta che è stata data ad un utente di Samsung Community Corea dai tecnici della società asiatica.

Quando arriverà Android 10 beta?

Il programma beta di Android 10 sarà rilasciato innanzitutto in Corea, sia per il Galaxy S9 che per il Note 9 e poi arriverà anche in altri mercati.

Le date ufficiali non sono state comunicate quindi non c'è un vero e proprio crono-programma. Il motivo? L’azienda coreana si prende del tempo per fare in modo che la versione rilasciata sia stabile e il minor numero possibile di bug. L'aggiornamento permetterà di ottenere una serie di altre funzionalità per questi prodotti: i principali aggiornamenti riguarderanno l'utilizzo della fotocamera e la gestione dello schermo. In linea generale con il programma beta di Android 10 sarà possibile regalare al proprio smartphone maggiore praticità e migliorare la user experience. Come sempre vi consigliamo di eseguire un backup completo prima dell’aggiornamento: siccome si tratta di una versione beta molto probabilmente ci saranno riavvi e blocchi improvvisi valutate bene se procedere con l’aggiornamento.

Hai un Note 9 o S9 e non vedi l’ora di provare Android 10? Faccelo sapere tramite i commenti!

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram